
Il 28 Luglio la giornata è iniziata come di consueto con sveglia variabile dalle 7:30alle 8:50 per essere pronti e preparati per la lezione delle 9:00. La colazione si svolge alternativamente da starbucks o alla mensa del campus per chi preferisce un inizio di giornata in stile americano con uova e pancetta. La lezione tenuta da Steven Brown verteva sull’uso corretto della supply chain che non deve basarsi solo sulla diminuzione dei costi o sulla massimizzazione della velocità, ma deve seguire la via della Triple-A cioè deve essere Agile, Adattabile e Allineata negli interessi. L’ultima ora di lezione si è svolta con una breve introduzione alle meccaniche del Supply Chain Game 2 ed una prova del gioco stesso che si sarebbe svolto l’indomani, molto più complicato rispetto alla sua prima versione. Il 28 Luglio è risultato essere uno dei giorni più belli della terza settimana in quanto nel pomeriggio abbiamo scoperto un’altra piscina oltre a quella più “classica” situata nella palestra del campus, superata Apache boulevard si arriva ad un complesso chiamato Vista del Sol con annessa una “pool” più piccola ma con un desing molto più da party, con a disposizione un campo da beach volley e soprattutto divani e piani cucina/barbeque dove poter cucinare ed un impianto stereo niente male, addirittura subacqueo.


Peccato che la scoperta di questo complesso di pool e bbq sia stato scoperto alla terza settimana altrimenti ne avremmo fatto uso tutti i giorni dopo le lezioni, come è avvenuto dal 28 luglio in poi....
PS Particolare ringraziamento al Prof. Puddu che ha grigliato assieme a noi, e ci ha fatto assaporare gustosissimi preparati suoi e della sua consorte!
Oscar Salvalaggio & Giancarlo Vergine
Nessun commento:
Posta un commento